EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

ARTELIER E BLA BLU

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 14/05/2019
18:00 - 19:00

Luogo
Sala Cinema

Categorie


“Una lettura, un incontro”, Artelier invita i poeti a mandare poesie che vengono pubblicate sul proprio sito se c’è un lettore che testimonia la sua lettura con un commento. Un’iniziativa che è un’esperienza viva. Non c’è poesia che possa dirsi viva se non attraverso l’incontro di un lettore che apprezzi. Lo spazio poesia a cui vi invitiamo a partecipare vuole dare voce a questo incontro.

“Noi di Noi” è la proposta esistenzial-letteraria di Renato Seregni che con la seconda edizione del suo Bla Blu vuole “fare famiglia”. Là dove l’Io uccide il dialogo, cerca di farlo ripartire dal piccolo-gigantesco nucleo “democratico”, stimola riflessioni nelle mura di casa attraverso il dire, l’ascolto e lo sguardo tra genitori e figli. Fare famiglia per educare ed educarci alla umanizzazione, per incontrare quel Noi che apre la strada al dialogo, all’incontro, al sorriso.

Stefano Ferrara, attore, doppiatore e regista, legge le poesie (n. 4 estratte dal sito di Artelier e passi scelti da Bla Blu), i lettori proporranno il loro commento.

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.