Dove, come, quando
Il Convegno avrà luogo nelle sale della Federazione Trentina delle Cooperative in via Segantini 10 a Trento dall’8 al 10 Ottobre 2015.
Il Convegno è rivolto a utenti, familiari, operatori, cittadini e studenti attivi nella salute mentale. A chi lo richiede verrà rilasciato un attestato di partecipazione per le giornate di effettiva frequenza.
Per utenti, familiari, cittadini, studenti e dipendenti dell’Azienda sanitaria di Trento la partecipazione è gratuita. Agli operatori che richiedono i crediti ECM è richiesta una quota di iscrizione di 40€ + iva, se dovuta.
Perché
Le Parole ritrovate sono nate per fare incontrare utenti e operatori di servizi di salute mentale, familiari e cittadini.
Le Parole ritrovate credono nel valore del ‘fareassieme’, nella valorizzazione dell’esperienza e perciò del sapere di ciascuno, nella costruzione di percorsi di salute mentale che appartengono a tutti.
I vostri contributi sono importanti
Ogni contributo preordinato è gradito, specialmente se testimonia esperienze condivise e presentate a più voci. Per segnalare i propri interventi contattare Rita Cadonna, tel. 0461-902849.
Accreditamento ECM
È stato richiesto l’accreditamento ECM per medici, psicologi, infermieri, educatori professionali e TERP. La parte del Convegno accreditata riguarda il giovedì 8 dalle 14.00 alle 19.00 e il venerdì 9 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Iscrizioni
Sul sito www.leparoleritrovate.com e seguire le istruzioni oppure telefonando allo 0461 902881/86.
Per l’agenda dettagliata dell’evento cliccate sul programma_convegno