EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Unisciti a noi : diventa Volontario !

cercasiVolArtelier onlus, Associazione Clinico-Culturale con sedi operative a Milano, Cerro Maggiore, Cuggiono e Busto Arsizio, ha dato il via a una campagna per la ricerca di volontari.

I requisiti per diventare volontari, oltre alla maggiore età, sono la professionalità e la volontà di dedicarsi con entusiasmo, motivazione e continuità allo svolgimento dei diversi compiti che verranno affidati, in base alle competenze e alla disponibilità di tempo.

I volontari scelti, dopo un colloquio conoscitivo, seguiranno presso l’Associazione un percorso di formazione.

La nostra ricerca si rivolge a persone interessate a dedicare una parte del proprio tempo alla offresivolontariogestione e realizzazione del Festival dell’Espressività, che si svolge ogni anno nei Chiostri dell’Umanitaria (vedi www.artelier.org), e alla gestione e realizzazione del Progetto La voce debole dei forti che prevede concorsi di pittura, fotografia, fumetto, scrittura creativa, cortometraggi etc. Festival e Progetto affiancano il lavoro clinico della Cooperativa che opera nelle stesse sedi. Il corso di formazione previsto sarà tenuto presso la sede di Milano in date e orario da concordare.

Per candidarsi telefonare allo 02 54123166 (dalle 8.30 alle 17.00) oppure scrivere a ufficiostampa@artelier.org

Vi aspettiamo!

Il Presidente dell’Associazione              Il Presidente della Cooperativa

Giuseppe Oreste Pozzi                             Piero Amos Nannini